Incontri di coalizione di Graziano Delrio

Condivisa l’idea di città, chiusura del programma la prossima settimana.

A seguito delle presentazioni dei programmi dei partiti politici e delle liste, scaturiti da un ampio coinvolgimento e frutto di discussioni interne ai singoli partiti del centro-sinistra, si sono svolti nei giorni 10 e 17 aprile due incontri programmatici per condividere la visione e i programmi di governo per la prossima consigliatura.
Gli incontri con le parti che hanno governato e sostenuto il mandato amministrativo che si conclude con le elezioni del 6/7 giugno prossimi, hanno sottolineato una profonda condivisione dell’idea di città per il prossimo mandato, e registrato un proficuo lavoro sulle linee programmatiche che si concluderà nella prossima settimana a partire da lunedì. All’incontro con Graziano Delrio hanno partecipato PD, Sinistra e Verdi, Pdci, Idv e Italia Popolare.

1 contributo a “Incontri di coalizione di Graziano Delrio”


  1. 1 menozzi umberto

    Ho letto con discreta attenzione i dati statistici riguardanti tutte le voci delle quali avete voluto rendere pubblici. Tutti risultiano essere dati migliori sia in paragone a diversi comuni di citta emiliane che hai dati nazionali. Ma e’ proprio vero???

I commenti sono ora chiusi.